Cancello Arnone. Nuove scorribande vandaliche notturne e nuova denuncia di Di Pasquale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nuove scorribande notturne perpetrate da pseudo vandali in via Settembrini denunciate dall’ex sindaco Francesco Di Pasquale a: Prefetto di Caserta. Procuratore della Repubblica di S. Maria C.V. p.c. Stazione Carabinieri del Comune di Cancello ed Arnone, P.c. Spett. Comune di Cancello ed Arnone, P.c. On. Edmondo Cirielli, generale di Brigata dell’Arma dei Carabinieri, Camera dei Deputati, F.d.I., Roma; P.c. Spett. Coordinamento Provinciale di F.d.I. di Caserta; P.c. Spett. Redazione di Teleradio-News, Caiazzo.

Il sottoscritto Francesco Di Pasquale, ex sindaco, presidente del locale circolo Folgore di F.d.I., responsabile provinciale del C.T.I.M. della Provincia di Caserta, con la presente segnala ancora alle S.V. la situazione di illegalità e degrado che esiste in Cancello ed Arnone, in via L. Settembrini.

Nella serata di venerdì 29 settembre ha telefonato al 112 per lo schiamazzo continuo vicino alla propria abitazione, anche musica dello stereo di macchina, non si riesce a a dormire.

Sono intervenuti I carabinieri.

Giorni fa ha ancora trovato sul marciapiede, davanti alla propria abitazione e davanti all’asilo comunale bottiglie rotte e bicchieri rotti ed altro materiale.

È stata fatta foto e messa su Facebook.

Poco dopo i carabinieri hanno ancora verbalizzato questo degrado.

Il giorno 10 settembre, c.a., ha trovato sul marciapiede, davanti alla propria abitazione- asilo comunale bottiglie rotte ed altro materiale.

È stata fatta segnalazione alla locale Stazione Carabinieri ed al Comune.

Il giorno 30 agosto, c.a., è stato girato un video, messo poi su Facebook, del degrado- illegalità esistente in questa strada:

Bottiglie ed altri materiali sparsi lungo il marciapiede ed all’interno degli edifici scolastici.

Ha scritto ripetutamente a tutte le istituzioni.

Prima dell’apertura delle scuole si è provveduto a pulire nelle scuole.

Da anni esiste in questa strada una tragedia d’illegalità e degrado, come da segnalazioni, denunce, n. 2 interrogazioni parlamentari da parte dell’ on. E. Cirielli, di F.d.I., n. 3 sottoscrizioni di cittadini, interventi presso la Prefettura di Caserta ed altre istituzioni, articoli sul giornale online, Teleradionews Caiazzo.

Schiamazzi continui, musica a tutte le ore, anche musica dello stereo della macchina, spari di fuochi d’artificio.

Occupazione della strada e dei marciapiedi da parte di giovani che consumano bevande, specie bevande alcoliche.

Bottiglie e bicchieri di vetro ed altri contenitori materiali, davanti le abitazioni, porte e finestre.

Si occupano spazi pubblici, che non fanno parte degli spazi consentiti per il consumo delle bevande, con conseguenza dei problemi accennati, quindi problemi per i cittadini che risiedono nella zona e per i cittadini che passano per questa strada.

Si vive nell’incubo per la mancanza di rispetto delle leggi, perché non vi è tranquillità.
Ormai coloro che frequentano ripetutamente la zona, si credono I padroni e tutto possono fare.

In questa strada l’unica cosa che esiste è solo questa situazione d’illegalità, ed il resto è tutto subordinato a questa tragica realtà.

Così I giovani non vengono educati e si perdono, quando l’avvenire non gli appartiene più.

I cittadini devono subire di tutto ed in determinati orari, specie di sera- di notte, a fine settimana, non è consigliabile uscire di casa.

La situazione, per questi continui esempi cattivi, si sta espandendo anche in altre strade del centro, in particolare centro cancello.

Per quanto ancora espone chiede alle S.V. un intervento per il rispetto delle leggi, in particolare per quanto concerne il consumo di bevande alcoliche e l’occupazione di spazi pubblici, la tutela del decoro urbano, la tranquillità e sicurezza dei cittadini.
Il sottoscritto formula alle S.V. anche la richiesta di una riunione istituzionale, alla quale possa partecipare, per discutere di questa tragedia.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Potrebbero interessarti anche...