Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Capua. Visite cardiologiche gratuite per donne fino a domenica alla clinica ‘Villa Fiorita’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

(H)-Open Week sulla salute della donna, fino a domenica 2 ottobre, alla clinica Villa Fiorita di Capua visite gratuite per la prevenzione, la diagnosi e la cura delle principali malattie cardiovascolari.

Consulenze alle pazienti prenotate sullo scompenso cardiaco a cura del cardiologo Frank Sam Cammuso, Responsabile del Reparto di Medicina Generale.

Porte aperte alla prevenzione, alla diagnosi e alla cura delle malattie cardiovascolari, fino a domenica 2, a Villa Fiorita di Capua.

Nell’ambito della H-OPEN WEEK 2022, giunta quest’anno alla settima edizione e promossa da Onda – Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, la Casa di Cura capuana che, per il terzo biennio consecutivo, è stata insignita dei 2 Bollini Rosa, effettuerà visite e consulenze gratuite per il gentil sesso nella branca della cardiologia.

Lo specialista Frank Sam Cammuso, responsabile del reparto di Medicina Generale della clinica, garantirà alle pazienti prenotatesi nei giorni scorsi, una consulenza cardiologica per la diagnosi e la cura dello scompenso cardiaco.

Con l’obiettivo di garantire la prevenzione e la diagnosi precoce delle malattie cardiovascolari, in particolare per la valutazione dello scompenso cardiaco, Villa Fiorita da 26 settembre sta offrendo consulenze cardiologiche gratuite alle proprie pazienti.

La nostra clinica ha inteso da subito aderire alla VII edizione dell’(H) Open Week con l’obiettivo di promuovere l’informazione sulle principali malattie cardiovascolari che affliggono le donne, sensibilizzare sull’importanza della prevenzione e favorire la cura delle patologie cardiache che colpiscono maggiormente l’universo femminile”, dichiara la presidente del Cda di Villa Fiorita, Raffaella Sibillo.

Da giorni, offriamo alle nostre utenti servizi diagnostici e terapeutici, ed attività informative sullo scompenso cardiaco che colpisce molte donne, così da avvicinare la popolazione femminile a diagnosi sempre più precoci e a percorsi di cura personalizzati”, dichiara il Direttore Sanitario di Villa Fiorita, Daniela Percesepe.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati