Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Vitulazio – Progetti Utili alla Collettività

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Comune di Vitulazio sta avviando i Progetti Utili alla Collettività (PUC) che rappresentano un’occasione d’inclusione sociale per i beneficiari del Reddito di Cittadinanza e, nel contempo, di rinforzo delle competenze civiche, solidaristiche e di utilità sociale nei confronti della comunità locale.
In modo particolare, a partire dal 3 ottobre 2022, sarà attiva una delle iniziative del PUC “Ml prendo cura”. Questo progetto mira a favorire il potenziamento dei servizi in favore degli anziani e dei disabili della nostra comunità, spesso impossibilitati o costretti ad aspettare lunghe file d’attesa per servizi essenziali. ln questa attività saranno impegnati 4 beneficiari del Reddito di Cittadinanza, scelti dal Comune e dal Centro per l’impiego. Questi, su richiesta, si occuperanno del disbrigo di vari servizi sul territorio comunale, quali:
•servizio di consegna medicinali;
•servizio di consegna spesa;
•pagamento di bollette delle utenze.
Per poter usufruire del servizio, persone anziane e disabili possono chiamare il numero del Comune in basso indicato e richiedere i servizi precedentemente citati.
Il servizio sarà attivo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00.
Il numero da chiamare è il seguente 0823.967521.
Il Sindaco Avv. Raffaele Russo.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!