Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Sessa Aurunca. Salute Mentale: pollice verso per il dipartimento sanitario

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Riportiamo di seguito la lettera aperta di alcuni utenti sconcertati per il degrado in cui versa il dipartimento Salute Mentale ASL di Sessa Aurunca, a quanto si evince dalle loro, seguenti doglianze:
Come già avevamo preannunciato la volta scorsa a riguardo della Salute Mentale di Sessa Aurunca ad oggi non si è mosso nulla né da parte delle istituzioni e ne da parte dell’ente anzi il buon Buoninconti ha fatto aprire il servizio di Sessa Aurunca due volte alla settimana, mentre a Vairano, piccolo centro di circa 6000 abitanti, è aperto tutti i giorni.
Per il centro di Sessa il Buoninconti ha fatto divieto di esporre i giorni – due nel nostro caso – in cui è aperto quindi chi si reca per varie questioni cliniche deve andare a tentativi per vedere quando sta aperto… Giudicate voi!

Altra questione importante è la seguente; il distretto sanitario di Sessa Aurunca 14 comprende vari centri di UO ASB ASSISTENZA MEDICINA DI BASE dove vi sono varie figure specialistiche tra cui la cardiologia, solo la struttura UO ASB di Sessa Aurunca dove presta servizio il cardiologo è sprovvista di strumentazione per effettuare un ecocardiogramma, mentre a Teano esiste, a Cellole esiste e solo i cittadini sessani vengono penalizzati o peggio costretti a fare un eco a pagamento.

Quindi ci chiediamo perché non viene acquistato anche per Sessa  Aurunca un apparecchio da mettere presso la UO ASB dove ne trarrebbero vantaggi sia i cittadini che l’Asl, con il pagamento dei ticket: vediamo se almeno per questo qualche buon uomo se ne farà carico!
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati