Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. ‘Coppa Schneider’: epilogo venerdì al Circolo ‘Savoia’ di S.Lucia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il comitato organizzatore “Coppa Schneider Napoli 100” desidera ringraziare Ugo Cilento e la sua prestigiosa “Maison Cilento”, eccellenza partenopea e ambasciatrice dal 1780 dello stile napoletano nel mondo, per aver realizzato prodotti di altissima sartoria, una elegantissima cravatta ed un magnifico foulard, dedicati al nostro evento celebrativo del centenario della prestigiosa corsa di  idrovolanti che fu disputata a Napoli nell’anno 1922.
Anche attraverso tale apporto collaborativo, riusciamo a consegnare alla storia di questa magnifica Città, un ulteriore segno tangibile di ciò che di grande è stato, con un fiducioso sguardo rivolto al futuro.
Perché Napoli è capace da sempre di essere avanguardia di progresso quanto custode di tradizioni intramontabili.
Una capitale di sintesi, sospesa tra sogno e realtà, passato e futuro, incastonata in una magnifica ed irripetibile cornice strico paesaggistica.
Appuntamento venerdì 30 Settembre p.v., al Circolo R.Y.C.C. Savoia (banchina Santa Lucia – Napoli) per l’evento celebrativo conclusivo, dove, oltre al nostro presidente di circolo avv. Fabrizio Cattaneo Della Volta, con i consociati dott. Mariano Barbi ed avv. Francesco Musella, ad attenderci ci saranno: il prof. ing. Luigi Carrino, anche in veste di presidente del Distretto Aerospaziale Campano; il dott. Orazio Frigino presidente dell’associazione Aviazione Marittima Italiana; i massimi esponenti dell’Aeronautica e Marina Militare; gli imprenditori di settore e tanti amici che, come noi, amano Napoli, il Cielo, il Mare, la vita.
Start 10.00 AM CEST.
Ingresso libero ma necessaria preventiva comunicazione di presenza. Ultimi posti disponibili.
Info: giovanni.mastroianni@libero.it – (+39) 329.8874410
(Avv. Giovanni Mastroianni, Presidente Comitato Coppa  Schneider Napoli 100 – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati