Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Mondragone. Denunciato per stalking dalla moglie, arrestato in flagranza ma scarcerato 33enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ha ottenuto gli arresti domiciliari, dopo cinque mesi di carcere presso il penitenziario sammaritano, Andrea Colaneri, 33 anni, originario di Duronia, piccolo centro, di soli 400 abitanti, in provincia di Campobasso.

Accolta l’istanza dei suoi difensori gli avvocati Gaetano e Raffaele Crisileo (quest’ultimo nella foto), che avevano chiesto la sostituzione della misura al Presidente della Seconda Sezione Penale del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, dottor Antonio Riccio.

Ad accusarlo sua moglie, una giovane donna di Mondragone che lo aveva denunziato per stalking, atti persecutori, minaccia aggravata e lesioni, producendo anche numerosi certificati medici.

In Tribunale la persona offesa ha ricostruito gli anni trascorsi con l’uomo in un paesino del beventano e il suo forzato ritorno a casa dei genitori, in Mondragone, ove, a quanto denunciato, nei mesi scorsi, il compagno si sarebbe recato per aggredire tutti, creando pertanto uno stato di terrore generale in lei e nella sua famiglia.

Dalla denuncia si evincerebbe in particolare che il Colaneri, partito da Campobasso alla guida del proprio camion, fece irruzione nell’abitazione della sua compagna aggredendo, in quella circostanza, i genitori di lei, dopo aver scavalcato il cancello d’ingresso.

Poco dopo, però, grazie al pronto intervento dei carabinieri del Comando Stazione di Mondragone, agli ordini del Luogotenente Giuseppe, Fusco fu bloccato, arrestato in flagranza di reato e quindo condotto in carcere.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati