Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Aversa. Punta in alto il sindacato UGL con Pino Cannavale nuovo segretario cittadino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
In Ugl tutti lo chiamano “mister 61%”: è Giuseppe Cannavale, lo storico esponente della destra aversana che da oggi aggiunge al suo curriculum un nuovo, prestigioso incarico.
Il sindacalista, che nel Luglio 2021 stravinse con percentuali inaspettate le elezioni aziendali è stato infatti chiamato dal Segretario Territoriale della Ugl Caserta Ferdinando Palumbo al ruolo di responsabile zonale del popoloso comune di Aversa.
A Giuseppe” ha  dichiarato Palumbo “conferisco l’importante incarico di fare della città fondata dai normanni un punto di riferimento della nostra organizzazione.
Da oggi i nostri iscritti, le associazioni datoriali e la politica locale avranno in lui il punto di riferimento. Sono certo che la crescita e l’organizzazione territoriale vedranno in Mister 61% l’additivo decisivo per migliorare“.
Provo emozione ed allo stesso tempo sento la responsabilità del nuovo incarico” ha dichiarato Cannavale “andiamo a scrivere una nuuva pagina di militanza lì dove sono nato e vivo. Interpreterò al meglio la linea che mi è stata affidata: trasparenza ed onestà“.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati