Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Vergognoso: scuole malridotte dopo le elezioni. Vandalizzate le digital board e i distributori. Le foto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni – Una scuola sporca e disordinata quella che ha trovato stamattina il personale dell’I.C. “Maddaloni 2 – Valle di Maddaloni”  . I plessi di scuola dell’infanzia e primaria Agazzi e Brancaccio di via Feudo non erano per nulla pronti ad accogliere gli alunni. La chiusura del lunedì successivo alle elezioni doveva servire a rimettere in ordine, sistemare e pulire gli ambienti scolastici. Invece, come si vede dalle foto, le aule non erano state ripristinate. Banchi di sedie ancora nei corridoi, le digital board, lavagne di ultima generazione appena installate graffiate con il gesso ed imbrattate e i bagni sporchi. Sono stati utilizzati anche spazi che non erano destinati ai seggi mettendo disordine ovunque. Neanche la spazzatura hanno portato via lasciandola nel cortile davanti all’ingresso della scuola. Infine, la cosa più vergognosa, sono stati vandalizzati i distributori automatici di snack e bevande per provare a prendere cibo e bibite gratuitamente. I distributori sono fuori uso e ora si procederà anche con le denunce del caso. Non ci sono parole ma solo amarezza e rabbia per questa vicenda vergognosa.



L’articolo Vergognoso: scuole malridotte dopo le elezioni. Vandalizzate le digital board e i distributori. Le foto proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!