Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

S.Arpino. ‘Donne e Lavoro’: viva partecipazione all’iniziativa con Susanna Camusso

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Complice la campagna elettorale e la presenza, tra gli altri, di Susanna Camusso, a Sant’Arpino si è ritrovato un bel po’ di sinistra a discutere di Donne e Lavoro.
La sfida, la speranza, l’impegno sarà quello di ricercare le ragioni, a partire dal voto del 25 settembre prossimo, per la riscoperta  di quella grande tradizione democratica e progressista che sempre ha caratterizzato la vita civile, politica e amministrativa di Sant’Arpino e che si è sempre più smarrita negli ultimi anni”.
Questo l’appello e l’impegno che Articolo Uno, attraverso il responsabile provinciale enti locali Roberto Iavarone, ha voluto lanciare con l’organizzazione dell’iniziativa cui hanno risposto tanti cittadini santarpinesi, alcuni amministratori locali, tra cui il Sindaco e il vicesindaco, Mimmo Iovinelli per il partito democratico.
Importanza della condivisione dei compiti di cura nelle famiglie e necessità di servizi a cominciare da asili e scuole a tempo pieno, della rappresentanza ancora tutt’altro che paritaria. Ma soprattutto del bisogno di aumentare l’occupazione femminile a cominciare dal mezzogiorno.
Questi i temi trattati e brillantemente sviscerati dalla candidata al Senato per Pd – Italia Democratica e Progressista Susanna Camusso.
Significativa la presenza e gli interventi di tante personalità della politica è delle istituzioni della provincia e dell’agro, tra cui la presidente dell’Asi Caserta Raffaela Pignetti, della dirigente scolastica Maria Debora Belardo, di Lucia Esposito nonché del Sindaco di Succivo Salvatore Papa.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati