Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Capua nuova tappa del ‘tour’ di Pagano: ‘Fratelli d’Italia al fianco degli imprenditori e dei lavoratori’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Continua la campagna elettorale di Enzo Pagano, candidato di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati, collegio Campania 2 Caserta-Benevento.

Nella giornata di ieri l’esponente del partito del presidente Giorgia Meloni ha fatto visita alla ‘Parente Service srl’, azienda che si trova sul territorio di Capua.

Pagano ha incontrato i titolari dell’importante società della provincia di Caserta e i suoi dipendenti.

Nata nel 2010, la ditta si occupa di fornitura di servizi quali la pulizia civile ed industriale, sia per il  pubblico che per i privati.

L’azienda si occupa anche del confezionamento di materiale monouso, come posate in polipropilene, confezionamento di vaschette in alluminio per conto terzi, curando l’esecuzione delle opere in tutte le
due fasi.

«Ho partecipato con enorme piacere – afferma il candidato di Fratelli d’Italia – all’incontro con gli operai dell’azienda ‘Parente Service srl’.

Il programma di Fratelli d’Italia punta a salvare e rilanciare le aziende del territorio, colpite pesantemente dalla crisi economica e dagli aumenti spropositati dell’energia elettrica e del gas». 

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati