S.Cipriano d’Aversa. Rapina a mano armata al centro commerciale: fermate due persone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lunedì 19 settembre 2022, i Carabinieri della Stazione dì San Cipriano d’Aversa hanno dato esecuzione al decreto di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di due indagati ritenuti responsabili del reato di rapina aggravata.

La misura precautelare, che scaturisce da una mirata attività investigativa delegata da quest’Ufficio ai militari della Stazione di San Cipriano d’Aversa unitamente al personale del NORM della Compagnia di Casal di Principe, nei confronti di due soggetti indiziati di aver commesso una rapina, con volto travisato e impugnando un’arma, ai danni di un esercizio commerciale, impossessandosi di parte dell’incasso e dandosi alla fuga.

I fatti, accaduti nel territorio del Comune di San Cipriano d’Aversa, hanno destato un grave allarme sociale attivando la pronta risposta delle Forze dell’Ordine che, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, hanno eseguito il fermo di indiziato di delitto e condotto gli indagati presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

(PROCURA DELLA REPUBBLICA presso il Tribunale di Napoli Nord – IL PROCURATORE DELLA REPUBBLICA Dott.ssa Maria Antonietta Troncone – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: