Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta. Meloni contestata da alcuni giovani, difesi da Tartaglione (Articolo Uno)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Legittima e pacifica la contestazione dei giovani: il dissenso è il sale della democrazia“: lo dichiara, a proposito del comizio tenuto a Caserta da Giorgia Meloni, Alessandro Tartaglione (Articolo Uno), che rincara: “Bisogna capire che idea ha, la leader di Fratelli D’Italia, della democrazia, prima di chiedere al Ministro Lamorgese se sappia fare il proprio lavoro“.
Esordisce così Alessandro Tartaglione, coordinatore provinciale a Caserta e co-segretario regionale di Articolo Uno, riguardo alla pacifica protesta organizzata domenica da un gruppo di giovani in Piazza Dante a Caserta, in concomitanza del comizio di Giorgia Meloni.
Le uniche armi brandite dai manifestanti erano dei cartelli sui quali si ironizzava riguardo alle posizioni dlla destra su Ddl Zan, aborto, immigrazione, reddito di cittadinanza eccetera. Una protesta pacifica e spontanea da parte dei giovani, quindi, che hanno dovuto, invece, subire gli insulti, le provocazioni ed, in alcuni casi, anche gesti violenti da parte di alcuni soggetti che partecipavano al comizio.
La Meloni, che si dice essere ‘pronta’ a governare questo Paese, si abitui alla dialettica politica e al dissenso, riconoscendo così i principi fondamentali previsti dalla nostra Costituzione, che è, lo ricordiamo, dichiaratamente antifascista“.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati