Casapulla. Nuove, fiammanti divise per i volontari del nucleo di Protezione civile

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Grazie all’amministrazione del sindaco Lillo che agevola la nostra attività a favore dei cittadini. nuove divise per i volontari della Protezione civile di Casapulla.

In occasione della manifestazione ‘La città sotto la città’, che si è tenuta nella serata di sabato, i rappresentanti del nucleo hanno sfoggiato il vestiario appena consegnato.

I volontari hanno voluto ringraziare la maggioranza comunale, diretta dal sindaco Renzo Lillo: «Siamo grati all’amministrazione che ha provveduto all’acquisto delle nostre nuove divise.

Anche questo è un modo per agevolare la nostra attività sul territorio comunale a favore della comunità di Casapulla».

In paese il corpo di Protezione civile è attivo da anni: fondamentale è stato il lavoro svolto dai volontari durante il periodo pandemico, quando sono stati vicini ai cittadini, diventando un vero e proprio punto di riferimento per la popolazione sconvolta dalla diffusione del Coronavirus e dal lockdown.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: