Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Alvignano. Cimitero comunale: ‘sicurezza imminente’ per due storiche cappelle, grazie a Civitillo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

«Partiranno nelle prossime settimane i lavori di messa in sicurezza delle cappelle San Sebastiano e San Pietro e Paolo del cimitero di Alvignano.

Il responsabile dell’ufficio, con determina 438 del 13 settembre scorso, ha proceduto ad affidare i lavori.

Si tratta di lavori doppiamente importanti per la nostra comunità perché vanno a risolvere una criticità che ci è stata segnalata da diversi cittadini e, allo stesso tempo, ci consente di recuperare un finanziamento che altrimenti sarebbe andato perduto.

É di dominio pubblico la mia massima attenzione per il cimitero e la mia decisa volontà di renderlo un luogo adeguato ad ospitare la memoria dei nostri cari.

É per questo che, nella mia attività amministrativa, ho sempre cercato di sfruttare al meglio le risorse a nostra disposizione per migliorare il nostro camposanto.

In questo caso l’opportunità è stata ancor più importante in quanto siamo riusciti a destinare alla comunità delle somme ottenute dal nostro Comune che, però, rischiavano di andare perdute».

Lo dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Pietro Civitillo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati