Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Accademia musicale Città di Caserta – Doppio Open Day

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

All’Accademia musicale Yamaha di Caserta e San Nicola la Strada diretta da Mena Santacroce anche quest’anno si ci prepara ad un doppio Open Day. L’appuntamento è per domenica 18 (sede Caserta alla via Caduti sul Lavoro 110 – 0823/325824)) e domenica 25 settembre (sede San Nicola la Strada alla via Napoli n.8 – 0823/422193).
La Direttrice Mena Santacroce ricorda: «Saremo aperti dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 per lezioni dimostrative gratuite e per far conoscere la nostra offerta formativa valida anche per l’anno scolastico 2022/2023.
Nel corso della giornata attività musicali, laboratori e seminari. Per il nuovo anno tante le novità a partire dalla musicoterapia per bambini, ragazzi ed adulti. Un corso per tutti quelli che pensano che “con la musica si può”. Il corso è tenuto dal Maestro Luigi Giova con la supervisione del Professore Alfredo Raglio e la coordinazione a livello nazionale di Roberta Ferrari responsabile didattica della Yamaha Italia. L’Open Day sarà l’occasione per saperne di più. E ancora, ci saranno i corsi di canto lirico e dizione, e il laboratorio di musica d’insieme. Quindi, i corsi Pre-Accademici in convenzione con il Conservatorio Martucci di Salerno, le certificazioni Trinity e Rockschool».
La Direttrice poi aggiunge: «Ci sarà, dunque, una ripresa di tutte quelle attività di laboratorio che avevamo sospeso e che riattiviamo con la speranza di un anno senza interruzioni.
Quest’anno poi riprendiamo la collaborazione con Nati per la musica per i corsi per bambini più piccoli. Altra novità sarà la rassegna dei concerti aperitivo il cui programma faremo conoscere a breve. Saranno insomma due giornate di festa nelle nostre sedi da non perdere».

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!