Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Pignataro Maggiore – Pronti 3 milioni di euro per la pubblica illuminazione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Gli esorbitanti aumenti dei costi relativi al consumo di energia elettrica stanno determinando gravi danni ai cittadini, alle attività economiche ed alle pubbliche Amministrazioni.
Basti pensare che per il solo mese di agosto, per la pubblica illuminazione delle strade, abbiamo speso ben 44 mila euro a fronte dei 15 mila dello stesso mese dello scorso anno.
Una situazione impossibile che potrebbe pregiudicare gli equilibri di bilancio.
Appare evidente che In attesa della fine della crisi a livello europeo determinata dalla guerra in Ucraina, si impongono provvedimenti volti alla loro riduzione.
Per questo motivo, l’Amministrazione ha deciso di ridurre i tempi di erogazione di alcuni servizi.
In particolare, si comunica che, dal mese di ottobre e per tutto il periodo invernale, da lunedì al giovedì, da mezzanotte fino al mattino, 2 lampioni su 3, in linea tra di loro, saranno completamente spenti. Mentre, dal venerdì alla domenica lo spegnimento partirà dall’una di notte.
Da calcoli orientativi abbiamo verificato che i consumi avranno un abbattimento di circa il 50% .
Tuttavia, va ricordato che è imminente l’inizio dei lavori per l’efficientamento energetico di tutto l’impianto di pubblica illuminazione per un importo di 3 milioni di euro
Avv. Giorgio Magliocca sindaco

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!