Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaLavoro & Sindacato

Parma. Lacertosus: gran festa per i 15 anni dell’azienda dedicata al Cross e Functional Training

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Lacertosus: in una incredibile giornata di festa,  celebrati i 15 anni di attività.

Dalla fondazione, avvenuta nel 2007 a Parma grazie all’idea del suo fondatore Claudio Paraschiv, è stato un successo continuo che, anno dopo anno, ha portato alla crescita del brand.

Lacertosus in Europa è la prima azienda dedicata al Cross e Functional Training, specializzata nella produzione di attrezzature e accessori di alta qualità per centri di allenamento, Box Crosstraining, palestre commerciali e privati.

Come già annunciato l’azienda sta puntando ad avere un respiro sempre più internazionale, diffondendo il proprio concetto di allenamenti e di allestimenti a livello globale.

Una realtà italiana dinamica e in forte espansione, punto di riferimento per chi non si accontenta e vuole solo il meglio per il proprio centro di allenamento. I prodotti Lacertosus® sono sinonimo di qualità, design e sicurezza. Lacertosus è valore e garanzia, grazie ai prodotti di qualità superiore in grado di soddisfare le necessità dell’atleta più esigente, facendo dell’innovazione una delle chiavi del suo successo, come la particolare.

Numerosi i riconoscimenti, come la copertina della rivista Millionaire e nel 2020 il prestigioso primo posto del Corriere della Sera in collaborazione con Statista per il concorso “Le stelle dell’e-commerce”, vinto come migliore azienda di e-commerce nel settore sportivo. Proprio in occasione del suo 15° compleanno, l’azienda ha deciso di proporre un particolare sconto ai propri clienti, visibile sul sito internet www.lacertosus.com.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!