Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Marcianise. Camusso e Graziano incontrano gli elettori ‘democratici e progressisti’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Successo a Marcianise per l’iniziativa elettorale con i capilista dei democratici e progressisti. Camusso: “Grande interesse su questioni concrete che riguardano le vite delle persone”
Giovedì 15 settembre 2022, una serata di grande spessore politico a Marcianise tenutasi presso il convento dei frati francescani alcantarini in Piazza Buccini.
I democratici e progressisti di Terra di Lavoro hanno incontrato Susanna Camusso, capolista al Senato Campania 2 e Stefano Graziano, capolista alla Camera Caserta-Benevento, entrambi candidati per Italia Democratica e Progressista, la lista di cui Articolo Uno è co-fondatore insieme al Pd, Psi e Demos, per le elezioni politiche del 25 settembre 2022.
L’ex segretaria generale della Cgil ha parlato di lavoro, scuola, reddito di cittadinanza, salario minimo, autonomia differenziata, prospettive di sviluppo, universalità dei diritti a cominciare dai più giovani.
C’è tanto interesse per le proposte e i temi che stiamo portando avanti in questa campagna elettorale, sulle questioni concrete che riguardano le vite delle persone” – ha dichiarato la Camusso al termine dell’iniziativa politica.
La sinistra – ha spiegato Alessandro Tartaglione, coordinatore provinciale e co-segretario regionale di Articolo Uno, il partito di Speranza e Bersani ha senso se rimette al primo posto la cosiddetta ‘Agenda Sociale’, dedicandosi anima e corpo agli ultimi, quelli senza voce, gli invisibili. Ma nella nostra agenda politica ci deve essere anche la difesa dei diritti fondamentali e universalistici garantiti dalla nostra Costituzione: il lavoro, la salute, l’ambiente, così come lo sviluppo del Mezzogiorno deve diventare una vera priorità per i progressisti nel prossimo Parlamento. Non abbiamo dubbi sul fatto che il 26 settembre, quando Susanna Camusso sarà Senatrice della Repubblica, saprà ben rappresentare, con la sua lunga e qualificata esperienza, gli interessi e le esigenze del nostro territorio“.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati