Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta. Policlinico ‘eterna incompiuta’: Zinzi: ‘Nostro impegno per la conclusione delle opere’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Seguiamo con attenzione le notizie relative ai lavori 

di realizzazione del Policlinico Universitario di Caserta. I continui ritardi, imputabili nella maggioranza dei casi a difficoltà che hanno investito le aziende costruttrici e ad una politica regionale fatta di annunci e tagli di nastro, si riversano inevitabilmente sulla cittadinanza che attende da troppi anni di poter fruire della struttura e stridono con l’operatività e l’attenzione sempre manifestata dall’Università Vanvitelli.
Da casertano, prima ancora che da consigliere regionale, sono consapevole di quanto il Policlinico rappresenti un’opera di straordinaria importanza per il nostro territorio.
Il nostro impegno al Governo andrà nella direzione del completamento del Policlinico perché possa supportare il nostro sistema sanitario e dare finalmente risposte a tutti i cittadini casertani”: così Gianpiero Zinzi, capogruppo Lega Salvini Campania in Consiglio regionale e candidato alla Camera nel collegio plurinominale di Campania 2.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati