Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Calvi Risorta. Minaccia di morte l’anziano genitore che gli nega dei soldi: arrestato 30enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I carabinieri della Stazione di Vitulazio, in Calvi Risorta (Caserta) ,hanno tratto in arresto un 30enne del luogo ritenuto responsabile del reato di estorsione.

L’uomo, verso le ore 19.30 di mercoledì 13 settembre 2022, si è recato presso l’officina meccanica del padre chiedendogli, con violenza e minaccia, del denaro.

Ottenuto il rifiuto, lo ha colpito alle spalle e minacciato di morte.

Prima di allontanarsi ha danneggiato il portoncino d’ingresso all’appartamento paterno.

I militari dell’Arma, allertati dalla Centrale Operativa si sono messi alla ricerca del soggetto, rintracciandolo subito dopo nei pressi della citata officina, arrestandolo.

Ad inizio settembre la vittima aveva denunciato il figlio per analoghi episodi e per il furto di un’autovettura che aveva in esposizione per la vendita.

L’arrestato, da ritenere innocente sino a sentenza definitiva, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta).

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati