Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Gricignano d’Aversa. Enzo Pagano (Forza Italia) in visita al sindacato della Polizia penitenziaria

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

«Fondamentale mantenere la sicurezza delle carceri».

Continua il tour elettorale di Enzo Pagano, candidato alla Camera de deputati nel collegio Campania 2 Caserta-Benevento per ‘Fratelli d’Italia’.

Lunedì 12 settembre il rappresentante del partito della leader nazionale Giorgia Meloni è stato a Gricignano d’Aversa presso la sede del Sindacato autonomo della Polizia Penitenziaria. «Ho avuto – ha affermato Pagano – l’onore di parlare ai tanti giovani presenti all’incontro dell’importanza di garantire sicurezza all’interno degli istituti penitenziari, sia per gli agenti che lavorano nelle carceri, che per i detenuti che stanno scontando la loro pena detentiva.

La mia campagna elettorale è incentrata sul rapporto diretto con i ragazzi.

Sono convinto che parlare ai giovani significa piantare i semi per un futuro migliore per il nostro Paese, che da troppo tempo vive un periodo buio sotto tutti i punti di vista».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati