Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Napoli. Al ‘VG 21 Mattina’ Giuseppe Pecoraro, candidato al Parlamento di ‘Fratelli d’Italia’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il candidato di Fratelli d’Italia alla Camera Giuseppe Pecoraro “a ruota libera” al ‘VG 21 Mattina’ di Canale 21: “Più agenti e risorse contro la microcriminalità”; “Audio Arbitro e ‘VAR’ pubblici per una vera trasparenza nel calcio”…

 

Legalità, sicurezza, sport e trasparenza nel calcio.

Questi i temi dell’intervista al prefetto Giuseppe Pecoraro, candidato per Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati nel collegio uninominale di Napoli – San Carlo all’Arena, nel corso dell’edizione odierna del VG21 Mattina su Canale 21. A seguire i passaggi più significativi:

LEGALITA’ E SICUREZZA – “Pochi giorni fa, alcuni conoscenti, mi hanno parlato del Vomero e di una situazione che sta sempre più peggiorando. Quest’estate c’è stato boom di turisti ma sono anche aumentati furti e scippi. Un fatto che mi ha fatto dispiacere perché da ormai 10 anni avevamo portato molti agenti a Napoli ma, in questo periodo, nessuno si è curato di Napoli, la terza città d’Italia. La mia intenzione è impegnarmi verso il governo per rafforzare gli organici delle FF.OO. ma anche valutarli. Spesso ci sono agenti anziani ai quali andrebbero affiancati dei giovani che possono così conoscere il territorio e proteggerlo. Ma per quanto riguarda la sicurezza, si deve anche ingrandire la rete di videosorveglianza sul territorio”.

SPORT E TRASPARENZA NEL CALCIO – “Il calcio deve essere trasparente soprattutto per i giovani che devono vedere uno sport pulito che riesce a dare emozioni. Entrare in uno stadio e poi verificare che quel risultato non è stato giusto per colpa di qualcuno va evitato assolutamente. Ieri si è parlato molto del gol annullato alla Juventus contro la Salernitana, se fosse successo al Napoli non se ne sarebbe, probabilmente, parlato. Spero un giorno ci sia anche un TV imparziale seguita direttamente dalla Lega e non emittenti condizionate. Quasi mai si è parlato del processo per bagarinaggio alla Juve e anche su Inter-Juve fu dato poco spazio, solo una trasmissione nazionale lo ha fatto. Trasparenza deve esserci nel calcio ma anche nei media che trattano di sport. Mi auguro che sia possibile conoscere, al termine delle partite, le conversazioni tra arbitro e VAR per capire il motivo di alcune dinamiche. Sul tema sicurezza, chiederò al governo di coinvolgere la Polizia Municipale nel gestire la sicurezza allo stadio. A Napoli gli agenti non sono sempre presenti allo stadio. La loro attività permetterebbe di eliminare la percezione di insicurezza”.

Il VG21 Mattina va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 6.30 alle 8.45, sul canale 10 del digitale terrestre in Campania e in web streaming su canale21.it.

(Davide Uccella – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati