Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Baia Azzurra. Emergenza idrica: Zannini convoca l’amministratore ed Acqua Campania

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Entro 15 giorni saranno ultimati i lavori di approvvigionamento al parco condominiale”.

Si avvia a risoluzione la problematica della fornitura che, da tempo, attanaglia i condomini di Baia Azzurra, il parco residenziale situato nel Comune di Sessa Aurunca.

Nella mattinata di lunedì, infatti, presso gli uffici del Consiglio Regionale della Campania, il Presidente della VII Commissione permanente Ambiente, Energia e Protezione Civile, Giovanni Zannini, ha presieduto un incontro cui hanno partecipato Francesco Gazzillo, delegato dall’amministratore di Baia Azzurra, Luigi Riccardo Luigi, e l’ing. Postiglione per Acqua Campania, al fine di definire un cronoprogramma breve tale da consentire, a stretto giro, la fornitura idrica ad uso potabile per i condomini di Baia Azzurra.

Acqua Campania ha garantito che, entro 15 giorni, saranno ultimati i lavori che consentiranno di far arrivare l’acqua potabile fino al perimetro del condominio, con tanto di installazione del contatore, salvo poi provvedere, a cura del comune di Sessa Aurunca, alle diramazioni che portano ai condomini”, ha dichiarato soddisfatto Zannini (De Luca Presidente), al termine della riunione operativa.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati