Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

IVAN TOSELLI CASERTANO: UN CAMPIONE FATTO IN CASA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




Ciclismo: categoria Allievi.

La 54^ Coppa d’oro di Borgo Valsugana vinta dal maddalonese Ivan Toselli.

Il giovane ciclista maddalonese Ivan Toselli è l’orgoglio non solo di Maddaloni, ma di tutta la Campania e di tutto il Sud, perché sta mietendo vittorie su vittorie. Infatti, in giornata si è aggiudicato la 54^ Coppa d’oro a Borgo Valsugana, comune della provincia di Trento.

Il giovanissimo Ivan Toselli si sta aggiudicando tappe su tappe. L’anno scorso ha vinto sia il torneo “Busico” che si corre a Santa Maria Capua Vetere che le corse della due giorni dei Colli Tifatini che si corrono a Casolla. Ed è proprio a Casolla che lo si vedrà in azione con tantissimi altri agguerriti corridori a contendersi le due corse.

Roberto Addonisio, responsabile dell’ ASD Cycling Team di Santa Maria Capua Vetere, si dice letteralmente emozionato: “Un ragazzo che parte dalla provincia di Caserta per raggiungere un sogno… Vincitore del campionato italiano da primo anno allievi si riconferma nella gara più importante e lo fa nel suo modo migliore, quello di dare spettacolo, di partire da lontano.”

Ma a gustare la bellezza delle prossime due gare vi saranno tutti i giovani di CasertAzione che nei giorni 8 e 9 ottobre hanno preparato alla perfezione le due gare, in verità, già programmate in precedenza per il 24 e 25 settembre. La “Due giorni dei Colli Tifatini”, organizzata sia da CasertAzione che dall’ASD Cycling Team, gode del patrocinio del Comune di Caserta, della Federazione Ciclistica Italiana e del CONI.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!