Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Macerata Campania-Recale. Cocania, spaccio di circa 460 dosi: arrestato 37enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella mattinata di sabato 10 settembre i Carabinieri della Stazione di Macerata Campania hanno dato esecuzione ad un’ordinaria applicativa della misura coercitiva della custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio GIP del Tribunale di Santa Maria C.V. su conforme richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti di R.V., ciasse 1985, gravemente indìziato di plurimi episodi di spaccio di sostanze stupefacenti dei tipo cocaina (afri 73 D.P.R. 309/90).

La misura applicata segue gli esiti di una serrata attività investigativa, diretta da Questa Procura della Repubblica e svolta, dal mese di luglio 2020 al mese di aprile 2022, dalla Stazione Carabinieri dì Macerata Campania.

indagine che ha consentito di accertare provvisoriamente – fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza irrevocabile ~ la consumazione di circa 460 episodi di cessione di sostanza stupefacente del tipo cocaina nei riguardi di acquirenti ed assuntori di Recale.

Le indagini erano originati dal sequestro di stupefacente nel corso di un controllo di polizia operato su strada dai Carabinieri e si è articolata attraverso l’assunzione di dettagliate informazioni rese da alcuni consumatori ed acquirenti, nonché attraverso l’analisi dei traffici telefonici relativi ai contarti tra le utenze degli acquirenti e quella dell’indagato, propedeutici alla consegna della droga.

(Procura della Repubblica presso il Tribunale  di Santa Maria Capua Vetere – Procuratore Aggiunto dottor Alessandro Milita, Vicario pro-tempore del Procuratore della Repubblica – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati