Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDall'ItaliaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Elezioni politiche. Del Sesto non si candida, aderisce al gruppo misto e sosterrà De Simone e Graziano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

«Le dinamiche verificatesi all’interno del gruppo politico “Insieme per il futuro – Impegno Civico”,
il totale fallimento del progetto iniziale, nonché le decisioni verticistiche ed insindacabili assunte per la gestione della campagna elettorale non mi hanno trovato affatto d’accordo, tanto da farmi maturare la decisione di non candidarmi alle prossime elezioni del 25 settembre e di confluire nel gruppo Misto della Camera dei Deputati per quest’ultimo scorcio di legislatura.

Come ho avuto già modo di dichiarare giorni addietro, alla base della mia azione politica dall’inizio della legislatura, oltre ai temi di carattere nazionale, vi è stata sempre un’altissima attenzione alle problematiche del territorio casertano.

La riprova è nelle interazioni costruttive ed ininterrotte avute con tutte le forze politiche che amministrano i diversi enti locali della provincia, con le associazioni di categoria, le associazioni culturali ed i cittadini. 

Avevo già anticipato che il mio impegno politico sarebbe proseguito, indirizzato sempre verso la 
valorizzazione territoriale, soprattutto delle aree interne. Pertanto, ho deciso di sostenere, per il collegio uninominale del Senato, la candidatura di Tommaso De Simone, al quale sono legata da un’amicizia storica, e di Stefano Graziano per il plurinominale della Camera, sulla base di una proficua interazione politica stabilitasi negli ultimi anni.

Sono certa che, come futuri rappresentanti istituzionali, svolgeranno il proprio ruolo con la mia stessa dedizione, ottenendo ulteriori risultati per il Paese e per il nostro territorio, continuando a lavorare anche su alcune importanti tematiche rimaste aperte a causa della conclusione anticipata della legislatura».

Questa la dichiarazione della deputata uscente Margherita Del Sesto, a due settimane dalle elezioni politiche del prossimo 25 settembre, quando terminerà il suo mandato parlamentare nella XVIII Legislatura.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati