Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Campagnano. Ricambio in parrocchia: don Tescione subentra a don Giannico

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella vita in continua evoluzione capita ahnche che un parroco venga sostituito dopo anni di onorato servizio e, quindi, affezione dei fedeli, ma nel caso di don Cesare Tescione, che domenica 11 prenderà possesso della parocchia “S.Maria ad Nives” di Castel Capagnano e in seguito di quella dedicata alla Madonna del Rosario, nella frazione Squille, si tratta di un ritorno gradto per e fedeli e sicuramente anche per il reverendo.

Don Cesare, infatti, è già stato parroco, amtissimo, della comunità squillese, ma ora il suo prestigio è almeno raddoppiato essendo stato nominato amministratore di ambo le comunità parrocchiali cittadine.

Bentornato, quindi, ma anche benvenuto d don Cesare con tanti cari auguri di lunga e proficua missione sacerdotale anche dalla nostra redazione.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati