Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Campania. Sanità, impietoso Zinzi: ‘PD e sinistra mortificano la professionalità dei precari’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
La legge fornisce gli strumenti per salvaguardare i precari

 della Sanità, non si capisce perché il PD e la sinistra continuino a chiudere gli occhi dinanzi a questa situazione e a mortificare la pluriennale esperienza professionale degli operatori socio-sanitari.
Avviare, nei termini di legge, il processo di stabilizzazione dei precari consentirebbe di raggiungere un doppio risultato: affrontare l’ormai cronica carenza di personale e valorizzare le professionalità che hanno finora garantito il mantenimento dei Lea”.
Così Gianpiero Zinzi, capogruppo Lega Salvini Campania in Consiglio regionale e candidato alla Camera nel collegio plurinominale di Campania 2, che ha protocollato un’interrogazione per chiedere chiarimenti sulla mancata stabilizzazione del personale sanitario e sociosanitario dell’A.O.R.N. ‘Sant’Anna e San Sebastiano’ di Caserta.
Dal 30 settembre questi lavoratori saranno mandati a casa, come già accaduto in precedenza ai loro colleghi. Ci aspettiamo, nelle more di una soluzione definitiva, che la dirigenza dell’Aorn intervenga con una proroga per evitare che a pagarne le spese, oltre ai lavoratori, siano anche i pazienti”.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati