Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Napoli. Nunzia Schilirò (ItalExit) ‘a briglia sciolta’ al ‘VG 21 Mattina’ di Canale 21

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nunzia Schilirò al VG 21 Mattina: “Mai più obbligo vaccinale, i morti per covid non sono diminuti”.  Intervista alla candidata di italexit al senato: “Il reddito di cittadinanza non può essere a vita”; sull’energia ue divisa, così avremo un’economia di guerra”.

Covid, obbligo vaccinale, reddito di cittadinanza e caro energia.

 

Questi i temi dell’intervista a Nunzia Schilirò, candidata per Italexit al Senato nel collegio plurinominale Campania 2, nel corso dell’edizione di venerdì 9 settembre odierna del “VG21 Mattina” su Canale 21.

A seguire i passaggi più significativi:

 

COVID E OBBLIGO VACCINALE

Italexit è un partito per la libertà, ogni cittadino deve essere ben informato e avere libera scelta, anche per questo siamo contro l’obbligo vaccinale.

Non capiamo come sia possibile che, nonostante i vaccini, questa è stata la prima estate con un’ondata di Covid-19 che ha portato 250 morti”.

 

REDDITO DI CITTADINANZA

Il reddito di cittadinanza non può essere una misura ‘a vita’.

I controlli non funzionano bene e vanno fatti a monte. Non si può dare la possibilità ai cittadini di lavorare in nero e ricevere il reddito che deve essere un aiuto per chi non ha di cui vivere”.

 

CARO ENERGIA

I paesi dell’Ue non sono uniti: Germania e Francia hanno stanziato dei soldi per gli aumenti, Orban ha un accordo con la Russia per una fornitura di gas.

Noi siamo nella NATO come la Turchia, loro però pagano poco il gas, a contrario nostro.

Di questo passo, a dicembre, avremo un’economia peggiore di quella di guerra. Non siamo contro l’Europa, ma contro i trattati che ci vincolano forzandoci scelte che danneggiano la nostra economia”.

 

Il VG21 Mattina va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 6.30 alle 8.45, sul canale 10 del digitale terrestre in Campania e in web streaming su “canale21.it“.

(Davide Uccella – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati