Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Borgo Appio. Allevatori bufalini martedì in piazza coi trattori: sabato conferenza stampa ‘ad hoc’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Grande l’adesione di mezzi e persone all’apertura della nuova fase della iniziativa “#telodoiolacampagnaelettorale”.

Venerdì i sopralluoghi tecnici con le autorità per verificare dove ospitare i tanti trattori che arriveranno a Caserta martedì; la conferenza stampa di presentazione sulle modalità della manifestazione si terrà sabato 10 settembre alle ore 12

Si è tenuta govedì una serie di incontri organizzativi per definire al meglio la seconda fase dell’iniziativa “#teladoiolacampagnaelettorale”.

Incontri che hanno coinvolto sia sindaci, che allevatori, che organizzazioni sociali per preparare al meglio l’iniziativa che, come è noto, ha l’obiettivo di portare nella società il punto di vista e gli obiettivi degli allevatori in mobilitazione e dei loro alleati e che si avvierà il 13 di settembre quando i trattori muoveranno verso Caserta attraversando diversi centri della Provincia per arrivare in serata e tenere un presidio con una serie di manifestazioni.

Sarà solo l’inizio della nostra campagna elettorale sul territorio” sottolinea Gianni Fabbris. che agguunge: “Due sono gli obiettivi principali che ci poniamo: ottenere l’apertura del tavolo di confronto democratico e trasparente con  il Presidente della Regione Campania e i Ministri all’Agricoltura ed alla Salute e raccontare la verità su quanto sta accadendo alle comunità di Terra di Lavoro ed ad uno dei gioielli dell’agroalimentare del Paese sempre più sotto lo schiaffo della speculazione e dell’ignavia istituzionale“.

All’appello del Coordinamento a partecipare alla manifestazione di apertura di questa fase sul territorio, che avrà il titolo “Meritiamo Rispetto”, stanno rispondendo in tanti allevatori e, per questo, si è reso necessaria una ulteriore verifica in loco a Caserta per capire e concertare con le istituzioni locali gli spazi in cui è possibile ospitare i trattori.

Per questo motivo il Coordinamento sposta la Conferenza Stampa di presentazione della manifestazione alle ore 12 di sabato, in modo da poter dare conto compiutamente della logistica di una presenza nella città di Caserta e lungo le strade provinciali che si annuncia “massiccia”.

La conferenza stampa, che sarà diffusa in diretta streaming su https://facebook.com/altragricoltura e su https://youtube.com/iafueperlaterra, si terrà presso il Davin Bar nelle vicinanze del presidio di Borgo Appio con questa geolocalizzazione: https://goo.gl/maps/zAR759dVo5eUbSgSA.

Confermati, intanto, gli appuntamenti pubblici dei prossimi giorni e, in particolare, l’incontro di venerdì 9 settembre alle ore 20 presso il Davin Bar (https://goo.gl/maps/zAR759dVo5eUbSgSA) con la delegazione dei rappresentanti della Lista di “Italia Sovrana e Popolare” e quello in programma domenica 11 alle ore 19 a Santa Maria La Fossa cui sono invitati tutti i sindaci della Provincia di Caserta “Per l’apertura del Tavolo Istituzionale”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati