Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Ailano-Piedimonte Matese. Scoperta piantagione di Cannabis nascosta dalla vegetazione: tre arrresti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I Carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese, coordinati da questa Procura della Repubblica, in data 7 settembre, hanno effettuato un’operazione di controllo e rastrellamento di un’estesa area boschiva circondata da fitta vegetazione ed alberi di alto fusto all’interno della quale è stata individuata una piantagione di cannabis indica.

Ad essere stati arrestati dai carabinieri della Compagnia e della Stazione di Ailano, coadiuvati da personale dello Squadrone Eliportato “Cacciatori Puglia” e del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Caserta, sono un cittadino italiano e due cittadini albanesi, ritenuti responsabili di coltivazione di sostanze stupefacenti in concorso.

I militari dell’Arma, in località “Verdesca” nell’agro del comune di Ailano (CE), al termine di un servizio di osservazione e ricognizione hanno fermato, identificato ed arrestato i tre soggetti che si trovavano nei pressi di una piantagione composta da circa 500 piante di cannabis indica, coltivata su un’area di oltre 1000 metri quadrati, seminascosta da fitta vegetazione in un impervio appezzamento di terreno circondato da querceti di alto fusto.

Nel medesimo contesto i carabinieri rinvenivano all’interno di un casolare parzialmente coperto da fitta vegetazione, sito nelle immediate vicinanze della citata piantagione, circa 2500 grammi di foglie di marijuana in essicazione, mentre all’interno di un container veniva rinvenuto analogo stupefacente già essiccato, per circa 300 grammi; veniva, altresì, sequestrato materiale vario strumentale alla coltivazione dello stupefacente.

I soggetti tratti in arresto sono stati condotti presso la Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Per accedere al video della brillante operazione, cliccare su una delle foto o sul seguente link: https://www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2022/09/Video-arresti-Cp.-Piedimonte-Matese.mp4

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – II Procuratore della Repubblica f.f. Carmine Renzulli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati