Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Lacertosus, piano di espansione mondiale e continua innovazione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




 

Lacertosus, piano di espansione mondiale e continua innovazione

 

Lacertosus, primo brand in Europa dedicato al Cross e Functional Training, è specializzata nella produzione di attrezzature e accessori di alta qualità per centri di allenamento, Box Crosstraining, palestre commerciali e privati.

L’azienda oggi vuole puntare ad avere un respiro sempre più internazionale, diffondendo il proprio concetto di allenamenti e di allestimenti a livello globale. Una realtà italiana dinamica e in forte espansione con sede a Parma, oggi il punto di riferimento per chi non si accontenta e vuole solo il meglio per il proprio centro di allenamento. I prodotti Lacertosus® sono sinonimo di qualità, design e sicurezza. Allestire una palestra con Lacertosus significa avere un partner in ogni fase del progetto, scegliere la migliore qualità e un marchio in grado di aggiungere valore al centro d’allenamento.  Lacertosus nasce nel 2007 a Parma, grazie all’idea del suo fondatore, al tempo 22enne, Claudio Paraschiv.

 

Altro obiettivo che guida l’operare di Lacertosus è quello di aggiungere valore sul mercato, creando prodotti di qualità superiore in grado di soddisfare le necessità dell’atleta più esigente, facendo dell’innovazione una delle chiavi del suo successo, come la particolare zigrinatura dei dischi bumper (un brevetto esclusivo Lacertosus), che permette una presa migliore e un caricamento dei bilancieri più agevole.

 

Fin dalla nascita l’azienda si è dedicata alla creazione di prodotti della migliore qualità che si possa trovare sul mercato; ad oggi Lacertosus è un brand affermato che offre un mix perfetto tra innovazione, funzionalità e design per l’attrezzatura sportiva,  sviluppando idee innovative in grado di soddisfare e superare le richieste dei clienti più esigenti: dai privati, alle imprese, dalle strutture governative e militari, fornendo dai semplici accessori ai grandi allestimenti, garantendo il valore del Made in Italy nel mondo.

 

Specializzata nella produzione di attrezzi training funzionali e accessori di alta qualità per i centri specializzati, BOX crosstraining, palestre commerciali, Personal Trainers & Privati, Lacertosus è anche importatore di importanti marchi statunitensi e dispone di tutte le attrezzature e il know how, in termini di design e progettazione, per realizzare soluzioni taylor-made: il risultato sono centri di allenamento altamente efficienti e personalizzabili per trasformare il pensiero “devo andare in palestra” in “non vedo l’ora di allenarmi”.

 

Numerosi i riconoscimenti, come la copertina della rivista Millionaire e nel 2020 il prestigioso primo posto del Corriere della Sera in collaborazione con Statista per il concorso “Le stelle dell’e-commerce”, vinto come migliore azienda di e-commerce nel settore sportivo. L’azienda di Parma, orgogliosa di produrre buona parte del proprio catalogo  all’interno del territorio Italiano, si è conquistata un ruolo primario all’interno del settore di appartenenza e lo ha fatto puntando alla sicurezza  assoluta, all’ottima qualità e performando al meglio l’equilibrio tra design e funzionalità.

 

Con più di 500 box allestiti, l’azienda è leader nell’allestimento di box per il crosstraining. Da professionisti del settore, atleti prima di tutto, il team Lacertosus accompagna nella scelta delle strutture migliori i propri clienti: a disposizione. un’assistenza celere e professionale durante tutta la fase di analisi, progettazione e pianificazione del box crosstraining, fornendo consigli e consulenza in ogni aspetto e dettagli.

Lacertosus, infine, dispone di un operatore specializzato negli allestimenti per Esercito, Marina, Forze dell’Ordine e Pubbliche Amministrazioni. Da esperti nella creazione di progetti personalizzati in base alle esigenze specifiche, offre anche soluzioni mobili, come ad esempio container o kit di allenamento portatili. Poiché l’allenamento è fondamentale per svolgere al meglio i compiti a cui sono chiamati i membri dell’Esercito e delle Forze dell’Ordine, Lacertosus ha pensato ad un servizio dedicato: organizza su richiesta workshop di allenamento presso la sede di Parma o direttamente presso i comandi di appartenenza.

 

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!