Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Casal di Principe. Fratelli d’Italia inaugura il comitato elettorale: Cangiano vuol cambiate tutto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Gimmi Cangiano: «Questa città ha bisogno di riscatto, oggi abbiamo la possibilità di riscrivere la storia».

Mercoledì sera, in Corso Umberto I a Casal di Principe, c’è stata l’inaugurazione del comitato di Fratelli d’Italia. I candidati del partito della leader Giorgia Meloni sono stati accolti da numerosi cittadini.

Presente Gimmi Cangiano, candidato alla Camera dei deputati nel collegio uninominale di Aversa che ha affermato: «Ogni volta che Fratelli d’Italia chiama Casal di Principe risponde alla grande. Oggi abbiamo la possibilità di riscrivere la storia di questa città, che più di altre ha bisogno di riscatto.

Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia sono l’unica alternativa ad un sistema sbagliato che ha reso l’Italia peggiore rispetto a quella di cinque anni fa. Il degrado della società, negli ultimi anni, è stato agevolato anche dalla mancanza di rappresentanti del territorio nelle istituzioni nazionali.

Oggi si può invertire questa tendenza. Noi siamo attenti al territorio, ne conosciamo i problemi e le potenzialità, i pregi e i difetti. Siamo pronti a difenderlo con le unghie e con i denti con l’obiettivo di valorizzarlo sempre di più».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati