Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Auguri a Rosaria e Matteo. Oggi festeggiano le nozze d’argento

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni – Cosa c’è di più bello se non celebrare l’amore, suggellato dal matrimonio e che resiste nel tempo, camminando insieme e affrontando la vita uniti? Oggi ricorre l’anniversario di matrimonio di una giovane coppia, un anniversario speciale, il 25 esimo, le nozze d’argento. Rosaria Tramontano e Matteo Santacroce , di Maddaloni, hanno detto il loro sì giovanissimi, nella chiesa del Pio Monte del Carmelo.
Oggi come allora, sono circondati dall’affetto delle famiglie e degli amici e hanno in più una grande ricchezza: due splendidi figli. Michele di 17 anni e Suami di 13, entrambi fonte per loro di orgoglio e soddisfazioni.
E noi insieme alla famiglia e a tutti coloro che gli vogliono bene, vogliamo augurargli di continuare a camminare nella vita mano nella mano, innamorati come il primo giorno. La forza del loro amore li aiuterà a superare, anche in futuro, le difficoltà della vita. Uniti apprezzeranno ancor di più le gioie ed i momenti belli che ancora li attendono. Auguri di cuore per altri 100 anniversari!

L’articolo Auguri a Rosaria e Matteo. Oggi festeggiano le nozze d’argento proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!