Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Napoli. ‘Sfratto’ ReMida: grazie al presidio, rinviata la consegna delle chiavi al Comune

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Cittadini, operatori del terzo settore sociale, consiglieri municipali e volontari hanno preso parte al presidio organizzato nella mattinata di mercoledì 7 settembre a Ponticelli, quartiere nella zona orientale di Napoli, in sostegno di Remida Napoli, il Centro di riuso creativo dei materiali di scarto che in primavera aveva ricevuto una diffida di sfratto da parte del Comune di Napoli.

Proprio mercoledì mattina era prevista la riconsegna al Comune delle chiavi della struttura di via Curzio Malaparte 90, ms in tarda mattinata il Comune di Napoli ha formalmente comunicato il rinvio del sopralluogo a data da stabilire.

Paola Manfredi e Anna Marrone, co-gestrici di Remida Napoli, chiedono un incontro al Sindaco e agli Assessori competenti per un chiaro confronto sulla situazione che interessa l’associazione da diversi anni.

Lo sgombero della sede annullerebbe l’impegno e gli sforzi portati avanti in oltre venti anni a favore di persone di ogni età, dai bambini agli anziani, in un contesto particolarmente delicato quale quello della zona orientale di Napoli.

(Alessandro Bottone, addetto stampa Remida Napoli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati