Ferme le domande per gazebo, tavoli e sedie. Pasquale Napoletano FDI presenta interrogazione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Chissà se anche questa volta, nell’amministrazione Marino, qualcuno si coprirà di ridicolo accusandomi di diffondere FAKE NEWS. Con queste parole il Consigliere Comunsle Pasquale  Napoletano FDI – attacca ancora una volta L’ Amministrazione Marino.

”Dopo aver “interrogato”- continua –  in attesa del Consiglio ove vorrà darmi le sue risposte, l’assessore alle Attività Produttive sullo scandaloso stallo delle richieste per gazebo, tavolini e sedie (così determinante per il funzionamento della città da non doverlo ulteriormente illustrare e tuttora avvolta da una misteriosa cappa), “interrogo” l’assessore all’Urbanistica e la sua collega delegata al Personale su un altro scandalo, aspettando anche stavolta la riunione del prossimo Consiglio ove seguirò con attenzione le loro argomentazioni: poco meno di 1000 pratiche sono ferme al protocollo interno del settore dopo il trasferimento (per quali motivi?) dell’addetto e dopo una denuncia sull’impasse sottoscritta dai dipendenti dell’Ufficio.

Tutto fermo, o forse parzialmente centellinato secondo le “esigenze”. Fermi anche i necessari collegamenti interistituzionali sulle pratiche, così importanti per il settore Urbanistica.

Spero che l’assessora al Personale non abbia pensato di aggiungere questa “eccellenza” alle “Buone Pratiche” che infiocchettano la sua delega. Da lei, in questi mesi, nostante l’altissimo impegno profuso, non è purtroppo venuto un atto (uno solo) che mettesse mano con azioni concrete al riordino della macchina comunale. Sì, verranno i “colloqui” per la “mobilità” dei prossimi giorni dai quali molti si aspettano una specie di “soluzione finale”. Ma una lettura della macchina interna, scrivania per scrivania, quando la farà? Troppo difficile, questa cosa O impossibile? E perché? La aiuterebbe a fare meglio con quanto passa il convento. L’alternativa, finora, è stata quella di assistere immobili al pensionamento dei dipendenti, anche quelli che da soli si occupavano di un determinato ambito.

Di questo passo, il Comune sarà costretto a chiudere. Lo abiteranno soddisfatti solo gli assessori della Giunta Marino ovviamente e totalmente nel disinteresse dei cittadini casertani.
Avv Pasquale Napoletano Consigliere Comunale FdI

L’articolo Ferme le domande per gazebo, tavoli e sedie. Pasquale Napoletano FDI presenta interrogazione proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: