Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCuriositàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Salerno-Valle dell’Irno, disastro ambientale, Lorenzo Forte: meno male che per il PD viene ‘Prima l’Ambiente’!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Da settimane, ormai, capeggiano in città cartelloni pubblicitari per la campagna elettorale del Partito Democratico.

Uno, in particolare, sembra essere una presa in giro per i tanti cittadini della Valle dell’Irno che, da decenni, devono fare i conti con un disastro ambientale certificato, sia dai consulenti della Procura della Repubblica, sia dallo studio dell’Istituto Zooprofilattico di Portici (Studio SPES).

Prima l’Ambiente” è una frase che ha un sapore amaro, perché arriva da una classe dirigente che, quell’emergenza ambientale, ha contribuito a crearla e che, negli anni, non ha mai fatto nulla per disinnescarla. I responsabili dei morti e degli ammalati hanno un nome ed un cognome e tra questi ci sono i rappresentanti delle Istituzioni che per anni hanno alimentato un clima di omertoso silenzio.

Piero De Luca, Fulvio Bonavitacola, Vincenzo De Luca, Vincenzo Napoli, Luca Cascone e tutti gli altri candidati del PD oggi sono gli artefici e complici, attraverso atti amministrativi e adottando comportamenti omertosi, dell’emergenza ambientale scaturita dalla presenza delle Fonderie Pisano.

Non ci stiamo a subire anche la beffa di una comunicazione artata e fasulla, il Partito Democratico non può pensare di insultare la nostra comunità raccontandoci la favola dell’“ambiente”.

Davanti a questo scempio non possiamo tacere ma siamo certi che i cittadini sapranno trarre le debite conclusioni quando si andrà alle urne.

I cittadini di Salerno, Pellezzano, Baronissi e di tutta la Valle dell’Irno meritano di più.

Per accedere alla video-denuncia di Lorenzo Forte, cliccare sulla foto o sul seguente link:  https://www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2022/09/salerno-lorenzo-forte-demagistris.denuncia.mp4

(Lorenzo Forte – Candidato al Senato con de Magistris – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati