Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Aggressione e rapina, attimi di panico in bar a Lusciano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

E’ accaduto in un bar di Lusciano ,  un uomo ha fatto irruzione all’ interno di un locale  un bar armato di pistola seminando il panico.

Dopo le minacce e la tentata rapina si è allontanato, velocemente a bordo di un’ autovettura minacciando la cassiera ed impossessandosi di una somma di danaro.

L’uomo che fa effettuato il colpo e la rapina impossessandosi della cifra ( sembra di di euro 120,00)  ha cercato di far perdere inutilmente le proprie tracce dopo quanto accaduto.

Dopo alcune chiamate al  113, gli agenti della polizia  sono riusciti a rintracciarlo dopo l’accaduto.

 

Gli operatori della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Aversa, giunti sul posto, rintracciavano e bloccavano il 35enne nel mentre tentava di allontanarsi a bordo di un’auto, a bordo della quale, a seguito di perquisizione, rinvenivano  snche l’arma utilizzata per la rapina, una perfetta replica di una Walter P. 38 ed un lungo coltello con la punta acuminata; inoltre, nella tasca dei pantaloni del sospetto, veniva rinvenuta una dose di cocaina. A seguito delle risultanze investigative, si riusciva a ricostruire l’esatta dinamica dell’azione predatoria, pertanto, il trentacinquenne, gravato da numerosi precedenti anche della stessa natura, veniva poi successivamente tradotto presso il carcere di S. Maria Capua Vetere a disposizione della competente autorità giudiziaria.

 

Il rapinatore risulta residente  a Giugliano in Campania e non nuovo alla commissione di reati

 

L’articolo Aggressione e rapina, attimi di panico in bar a Lusciano proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!