Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Mondragone/ Corse a tutta velocità, appello dei residenti alle forze dell’ordine per avere maggiori controlli “qui, prima o poi ci scappa il morto”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mondragone. Chiedono maggiori controlli i residenti in via Palermo, dai quali arrivano segnalazioni di gare che vedono auto sfrecciare ad una velocità tale da toccare i 150 km/h. Sembra che alcuni automobilisti, noncuranti della presenza o meno di bambini e pedoni in strada, con partenza dai Palazzi Azzurri percorrano a tutto spiano il tratto di strada in via Palermo per poi tornare indietro, dopo aver sfiorato la Domitiana, dando così luogo a una sorta di competizioni alla “Fast&Furious”. Predisporre dossi e telecamere per individuare gli autori segue, pertanto, l’appello rivolto alle forze dell’ordine  affinché vengano adottati dei provvedimenti dinanzi ad una ‘pratica’ per la quale – come sottolineato dai residenti – “qui, prima o poi ci scappa il morto”. Proprio ieri, infatti, in sella al suo motorino, un ragazzo sarebbe stato travolto.

L’articolo Mondragone/ Corse a tutta velocità, appello dei residenti alle forze dell’ordine per avere maggiori controlli “qui, prima o poi ci scappa il morto” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!