Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Morrone. ‘Gara del Solco’ dal primo all’8 settembre, concerto di Luca Rossi per l’epilogo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Continuano le iniziative inserite nel progetto intercomunale

‘Festa di Sant’Antonio Abate edizione 2022’ del Comune di Macerata Campania (ente capofila) con i Comuni di Castel Morrone, Maddaloni, San Nicola la Strada e Recale, intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020, ‘Rigenerazione Urbana, Politiche per il Turismo e Cultura’, Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale ed internazionale.

A Castel Morrone dal 1° all’8 settembre 2022 si terrà la tradizionale ‘Gara del Solco‘, che prevede la storica preparazione di tracciati sul versante per Monte Castello.

Sarà creato un percorso illuminato con fiaccole che consentirà di raggiungere il Santuario di Maria SS. della Misericordia e che potrà essere ammirato nella serata del 7 settembre con la sua enorme bellezza.
Giovedì 8 settembre avverrà in Piazza Bronzetti la premiazione dei gruppi partecipanti alla competizione.
Chiuderà la serata il concerto di musica popolare dell’artista di fama internazionale Luca Rossi con la partecipazione straordinaria di Andrea De Siena alla danza.
(NiMa Comunicazione – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati