Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Castel Morrone. Cittadinanza onoraria per il Procuratore Generale della Repubblica Luigi Riello

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Primo cittadino di Castel Morrone, Cristoforo Villano, e la sua Giunta Comunale, composta, ricordiamo, dagli Assessori: Valentina D’Errico, Pina Vallefuoco, Antonio Riello e Giuseppe Riello, nel pomeriggio di sabato 3 settembre 2022 consegneranno le chiavi della cittadina al dDtt. Luigi Riello, Procuratore Generale della Repubblica, presso la Corte d’Appello di Napoli.
La manifestazione si terrà in Piazza Bronzetti, con inizio alle ore 18.30 e vedrà la presenza delle Autorità civili e religiose, di personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo.

Sarà presente Ottavio Ragone, giornalista e Sirettore della redazione di Napoli del quotidiano La Repubblica, che intervisterà il Dottor Luigi Riello, sul tema “Ieri, Oggi e Domani: l’Intervista”.

L’artista Gino Rivieccio, invece, porrà delle domande sugli affetti e sugli hobby del Procuratore anche per ricordare due grandi amori nella vita del dottor Riello, il primo per l’attore e regista Massimo Troisi con la presenza della sorella Marisa Rosaria ed il secondo per il cantante Mino Reitano con un collegamento da remoto con la figlia dell’artista di Fiumara.

La Pro-Loco morronese, invece, sarà presente alla manifestazione per far scoprire usi, costumi ed antichi canti della cultura contadina di Castel Morrone alle personalità presenti.

(Giuseppe Di Fonzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati