Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Casagiove. Premio ‘De Rege’ speciale a Sandra Milo, Claudio Insegno presidente di giurìa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Definitivo ufficialmente il programma della XIII edizione del premio nazionale di cabaret ‘Fratelli De Rege-Città di Casagiove’, organizzato dall’omonima associazione in collaborazione con l’amministrazione comunale. Il direttore artistico Enzo Varone ha reso nota la composizione della giuria tecnica che avrà modo di valutare i cabarettisti in gara in occasione della serata di Domenica 11 Settembre presso il cortile del Quartiere Militare Borbonico di Casagiove.
A presiedere il gruppo di esperti del settore, che decreteranno il vincitore di quest’anno, ci sarà l’autore, regista ed attore Claudio Insegno.
L’artista romano sarà affiancato da Piera Russo (attrice, regista ed autrice), Arduino Speranza, (attore) Massimo Santoro (regista,attore), Anna Zuccarini (costumista), Fabio Pisano (autore,regista) e Rossella Di Lucca (attrice).
La finale sarà presentata dall’attore e cabarettista Salvatore Gisonna. Nel corso della serata saranno sul palco, in qualità di ospiti, Domenico Palmiero, vincitore dell’ultima edizione, ed il comico ed autore televisivo napoletano Vincenzo Comunale. Sarà inoltre possibile visitare la personale intitolata ‘I miei occhi raccontano’ del fotografo casertano Ciro Santangelo.
Come da tradizione, è previsto anche il momento dedicato all’assegnazione del premio speciale alla carriera per meriti artistici.
Quest’anno l’onorificenza sarà conferita alla celebre attrice e conduttrice Sandra Milo.
L’ingresso alla serata sarà libero fino ad esaurimento dei posti a disposizione.
(NiMa Comunicazione – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati