Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alvignano. Miss ‘Eleganza’: fascino delle concorrenti ‘arricchito’ da ‘Lady Almaviva’ di Caiazzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Finale regionale di Miss Eleganza: la bellezza curata da Lady Almaviva

titolare della “International School of Aesthetics” con sede nella vicina Caiazzo.

Giovedì 25 Agosto, nel comune di Alvignano, si è tenuta la finale regionale di Miss Eleganza, conquistata da Dalila del Vecchio di Santa Maria Capua Vetere.

Nella circostanza, il make up delle ragazze è stato affidato all’esperienza di Antonietta Almaviva, quindi presente con lo staff della sua “International School of Aesthetics“.

Glitter, smoky eyes, trucchi scintillanti per le 38 meravigliose Miss che hanno sfilato davanti a un pubblico numeroso quanto entusiasta, nonché ai tantissimi telespettatori. che potranno seguire, anche in differita, sulle varie emittenti convenzionate.

 

Tra risate e tanto divertimento, anche le allieve della scuola si sono dedicate alla valorizzazione del make up e della bellezza delle aspiranti Miss.

Essere presenti ad un evento così importante è stato un vero onore e piacere” ha dichiarato con malcelata emozione la dinamica quanto brava Antonietta, imcomparabile Maestra di Bellezza, che ha aggiunto:

Questo è solo l’inizio dei tanti eventi che ci accompagneranno in questo nuovo anno accademico.

Si ringrazia l’intera amministrazione comunale ed in particolare modo il sindaco Angelo Di Costanzo per aver creduto in questo progetto“.

Per accedere al video di Federica Landolfi, cliccare su una delle foto oppure sul seguente link: https://youtu.be/1aE37OvIGqM

(Giusy Aragosa – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati