Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Politiche 2022. Ottavio Lattarulo fra i candidati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Candidato alla camera dei deputati nella circoscrizione Campania 2 /01 con la lista NOI MODERATI ,  c’è’ Lattarulo Ottaviano Salvatore  , Imprenditore e Artista casertano , molti noto in citta’ per il suo impegno nel sociale .

e’ stato lo stesso Lattarulo a voler parlare della sua candidatura .

“Ringrazio il Presidente Brugnano – ha dichiarato- per  la mia candidatura alle elezioni politiche del prossimo 35 settembre . La Campania , la mia terra ha bisogno di un rinnovamento in Politica . Uomini e donne che amano e rispettano il loro territorio ma con un nuovo approccio nel lavoro, nel sociale e soprattutto capaci di risolvere i problemi concreti  della comunità’.

Troppa retorica continua ad essere presente  nella Politica . Noi moderati rappresentiamo i valori del centro destra  con un approccio più moderato .

L’ imprenditoria , L’ arte e L’ impegno per il sociale contraddistinguono la mia vita lavorativa e sono felice di poter trasmettere questo messaggio alle nuove generazioni  attraverso una Politica del fare.

Il nostro Presidente Brugnano ne e’ un esempio concreto  e con determinazione porta avanti  i valori di cui la società’ ha bisogno per vivere bene “.

 

L’articolo Politiche 2022. Ottavio Lattarulo fra i candidati proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!