Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDal MondoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Il pianeta brucia ma possiamo ancora salvarlo: allerta mondiale dell’organizzazione ‘avaaz.org’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Vaste aree del pianeta stanno bruciando sotto ondate di calore da record.

Incendi violenti, alcuni visibili dallo spazio, hanno devastato l’UE e gli Stati Uniti. E come se non bastasse, la peggiore siccità degli ultimi 40 anni in Africa orientale potrebbe portare alla fame quasi 20 MILIONI di persone.

La Terra brucia, e rimane poco tempo per evitare la rovina della vita sul nostro pianeta. La risposta che daremo oggi, cambierà il domani: la nostra stessa sopravvivenza potrebbe essere a rischio!

Non dobbiamo perdere la speranza: le soluzioni già ci sono. Quello che manca è la volontà politica, e il modo migliore per cambiare le cose è creare una massa critica senza precedenti!

Ecco perché, nei prossimi mesi, gli avaaziani di tutto il pianeta faranno di tutto per ribaltare la situazione:

• In Europa, organizzeremo un’enorme campagna per fare pressione sui governi affinché si affrettino a sostituire il gas russo con le energie rinnovabili, riducendo le emissioni E le entrate che alimentano la macchina da guerra del Cremlino.

• Ci impegneremo al massimo a Montreal, durante un vertice mondiale storico, per garantire un accordo globale fondamentale per combattere la crisi delle specie, mettendo in primo piano la difesa dei diritti degli indigeni e conservando METÀ della Terra.

• E alle prossime elezioni brasiliane, decisive per il destino dell’Amazzonia, il nostro straordinario team alimenterà un’innovativa campagna di coinvolgimento cittadino per contrastare le bugie tossiche e portare i brasiliani alle urne.

(Fonti: avaaz.org – DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!