Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alvignano. Miss Italia: giovedì 25 agosto finale regionale per assegnare la fascia di Miss Eleganza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Terzo appuntamento in Terra di Lavoro per il concorso di bellezza più prestigioso della Penisoladopo la riuscitissima “tappa di Santa Maria Capua Vetere (nella foto qui accanto, di Francesco Norcia) e la selezione provinciale, aperta a tutte le ragazze residenti in Campania di eta compresa tra i 18 ed i 30 anni, che ha tenuto banco domenica 21 agosto al villaggio turistico “Le Perle” di Baia Domitia-Sessa Aurunca, dove spiccava la partecipazione, in qualità di madrina, di Miss Italia 2021 Zeudi Di Palma.

Giovedl 25 agosto invece ad Alvignano è in programma la quinta (su dieci previste) finale regionale del prestigoso concorso; la serata, con la artecipazione speiale dell’attrice Anna Rita del Piano, aperta al pubblico, si svolgera in piazza Giovanni Greco, nei pressi della chiesa dei Santi Pietro e Paolo.

Come previsto dal regolamento, alle Finali Regionali hanno accesso esclusivo le ragazze che hanno vinto una fascia alle Selezioni Provinciali.

In particolare, alla vincitrice della Finale Regionale di Alvignano sarà assegnata la fascia di “Miss Eleganza Campania 2022″ che comporta di diritto un posto alle prefinali nazionali del concorso di Miss Italia 2022.

Per eventuali informazioni è possibile telefonare o inviare un messaggio privato su WhatsApp, all’agente regionale Antonio Contaldo(335 6223110); per ogni altra esigenza visitare il sito “www.missitalia.it”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati