Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Capaccio (SA). ‘Ca’pacciàmm Street Fest’: non solo artisti di strada nel centro storico dal 26 al 28 agosto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nell’ambito di “La Campania è”, dal 26 al 28 agosto a Capaccio (Paestum) il festival degli artisti di strada “Ca’pacciàmm”.

L’arte e il bello rappresentati in un momento: è il motto che Anna Rosa Palladino, presidente dell’Associazione Ca’pacciàmm, ha scelto per la sesta edizione del Ca’pacciàmm Street Fest.

Quest’anno il festival degli artisti di strada si terrà da venerdì 26 a domenica 28 agosto, dalle ore 21, tra le strade del centro storico con spettacoli di magia, musica, giocoleria, puppet e molto altro ancora.

Dopo due anni difficili per tutto il mondo dell’arte -dichiara Orazio De Rosa, che cura la direzione artistica di Ca’pacciàmm Street Fest- finalmente quest’estate il cielo di Capaccio ritorna a colorarsi diventando teatro.

Il centro storico del paese, situato nel cuore del Cilento, sarà invaso da artisti di strada, circensi, performer e musicisti che offriranno al pubblico divertimento ed emozioni.

La Baracca dei Buffoni, compagnia di cui faccio parte, è felice di continuare a lavorare a questo progetto che coinvolge grandi e piccini e che può essere un ulteriore volàno per il turismo.

L’iniziativa rientra in “La Campania è”, progetto promosso dall’Unione AGIS Campania e dagli associati di ARTEC (per il teatro), di Sistema MeD (per la musica e la danza), di ANESV (per lo spettacolo viaggiante).

La direzione artistica è affidata alla Baracca dei Buffoni e l’organizzazione è a cura dell’Associazione “Ca’pacciàm”.

Il festival è a ingresso gratuito per il pubblico.

Si ringraziano Amministrazione Comunale Città di CapaccioPaestum, Fasano Multiservizi, Hotel Excelsior Albergo Anziani, Sole 365, Tecnoscuola sedi Battipaglia e Salerno, Ottica Vito Franco e figli, BCC Capaccio Paestum e Serino, Ivy Ink Tattoo, Annozero Turismo, Effegi Costruzioni Metalliche, Multistore Convenienza, Planet Horeca Specialist, 4G Energia, Sud Appalti srl.

Cliccare sul seguenti link per accedere al Programma completo o a uno  Slideshow dell’evento.

Per maggiori informazioni: 347 824 2982 – capacciamm@gmail.com | Ca’pacciàmm Fest capacciam_street_fest

(Fonte: Lo Speakers Corner – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!