Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Campania. Brucellosi bufalina, Zinzi (Lega): ‘Il nostro impegno è solenne e politico, la Regione non si nasconda’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Stalle vuote, aziende sul lastrico e una Regione Campania che gioca a nascondino con gli allevatori scaricando la responsabilità sul commissario straordinario, chiamato (e pagato) per attuare un piano di eradicazione approvato senza il vaglio del Consiglio regionale.

Una situazione gravissima come il silenzio della sinistra.

Le istituzioni devono prendere atto che quella degli allevatori bufalini non è una protesta senza fondamento, è il grido di dolore di un’intera categoria che avrà ripercussioni in principal modo sull’economica casertana e campana.

Da mesi siamo al loro fianco sostenendo in ogni sede le richieste di confronto degli allevatori, il nostro impegno è solenne e politico e non ci tireremo indietro”: così il capogruppo Lega Salvini Campania e componente commissione Sanità in Consiglio regionale, Gianpiero Zinzi.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati