Caiazzo. Nuovo Decò: il ‘riscatto’ di Elio Barbiero, imprenditore molto danneggiato da burocrazia locale e ‘malagiustizia’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Siamo tornati per restare‘… ma non finisce qui: commosso ma anche molto chiaro, all’inaugurazione della nuova struttura, Elio Barbiero, imprenditore coraggioso che si è sempre ritenuto vittima di burocrazia locale e malagiustizia per i noti trascorsi della vecchia struttura.

Dopo un periodo di assenza, è tornato a Caiazzo, in provincia di Caserta, un nuovo Supermercato Decó.

La sede, inaugurata venerdì 12 agosto, si trova in via Giovannizzi, dove qualche tempo fa c’era il noto ristorante “La Taverna degli Amici”.

Affidabilità, convenienza, competenza e cortesia, sono le caratteristiche, immancabili anche nel punto Decò di Caiazzo, dove, dopo la benedizione del parroco, il nastro dell’inaugurazione è stato tagliato dai piccoli della famiglia Barbiero.

L’area parcheggio si è subito riempita di veicoli. della clientela nuova, come di quella affezionata: caiatini e utenti delle aree limitrofe che ancora una volta hanno voluto testimoniare l’affetto alla proprietà e fare i primi, vantaggiosi acquisti nella nuova struttura, che peraltro si adopererà per assicurare sempre offerte irrinunciabili.

Una nuova sfida imprenditoriale, come ha spiegato il dottor Elio Barbiero, che ha accolto la clientela con un più che eloquente “rieccoci“.
Per accedere al video dell’inaugurazione, cliccare su una delle foto o sul seguente link:

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: