Teano. Pro Loco ‘Sidicinum’, ricambio al vertice: al presidente Scala subentra il suo vicario Gianluca Izzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Pro Loco “Teanum Sidicinum”, con sede in corso Vittorio Emanuele 3, Associazione locale nata con lo scopo di promuovere lo sviluppo del territorio, iscritta all’Unione Nazionale Pro Loco Italiane – UNPLI, ha proceduto al rinnovo dei suoi “vertici” ed ha eletto alla presidenza della stessa Gianluca Izzo, subentrato all’Avvocato Giuseppe Scala che ha guidato l’Associazione per circa sette anni, da novembre 2015 al mese di luglio 2022 e che subentrò, a sua volta, ad Antonio De Simone.

Il Presidente Scala nei sette anni della sua presidenza si è avvalso della fattiva e proficua collaborazione dei componenti il Consiglio direttivo: Gianluca Izzo – Vicepresidente, Sergio Balbo, Lucia Pisanti, Anna Guarriello, Simona Scala, Brunella Balbo, Fabio De Biasio e Laurenza Tiziana.

Il Presidente uscente Giuseppe Scala, il giorno seguente il rinnovo del “vertice” dell’Associazione, ha emanato una significativa nota di commiato e di ringraziamento e, non senza emozione e commozione, ha scritto “Sono stati sette anni lunghi di grandi soddisfazioni e di attività tutte nel nome e nell’amore della nostra città.

Ogni esperienza personale ed umana ha un inizio e una fine e da ieri sera il timone della Pro Loco è nelle mani di una persona equilibrata, seria, preparata e dotata di grande spirito di abnegazione.

Gianluca Izzo è il nuovo Presidente della Pro loco Teano – Teanum Sidicinum, accompagnato dall’esperienza indiscussa di Antonio De Simone, quale Vicepresidente, e dall’impegno di tutti i soci.

Il mio ringraziamento va in primis a loro, ai soci della Pro Loco, che in questi sette anni non mi hanno fatto mai mancare vicinanza ed impegno, in secondo luogo il mio grazie va alla città di Teano che ha risposto ad ogni attività proposta, sempre, con partecipazione e con grande gratitudine. In bocca al lupo a Gianluca e W la Pro Loco Teano che da sempre è al servizio della nostra città perché abbiamo Teano nel cuore. Grazie a tutti!! Sono stati sette anni meravigliosi”.

É da evidenziare che alcune problematiche legate alla pandemia da Covid-19 non sono state ancora risolte del tutto, ma è evidente che le attività culturali e ricreative stanno gradualmente riprendendosi il loro spazio naturale e la nuova presidenza, con lo sguardo rivolto al futuro e alle novità, come è giusto e doveroso che sia, ha già posto in essere alcune di queste, riscuotendo consensi e apprezzamenti, e altre le ha programmate, opportunamente e saggiamente, per il prossimo autunno e per la prossima primavera-estate.

(by  – Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: